Termini e condizioni
Studio Borsotto Architettura avverte che, con l’accesso alle pagine del presente sito, l’utente accetta i termini e le condizioni di seguito riportati. Il contenuto delle pagine web del sito è protetto dal diritto d’autore e, di conseguenza, è vietato violare la proprietà intellettuale del materiale ivi pubblicato.
Tutti i diritti che non siano espressamente conferiti con il seguente documento sono riservati e i marchi registrati inseriti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari.
La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette pagine, sotto qualsiasi forma e senza la preventiva autorizzazione scritta di Studio Borsotto Architettura, non è consentita.
Ai fini di un’agevole presentazione dell’attività di Studio Borsotto Architettura, il sito può includere collegamenti a siti internet che sono appartenenti o attivati da terzi.
Nel momento in cui l’utente si collega a tali siti, dovrà leggere ed accettare le regole che ne disciplinano l’uso e Studio Borsotto Architettura non risponde del relativo contenuto.
Studio Borsotto Architettura non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito abbia un link di collegamento.